Isoft
Piattaforma online per gestire il personale scolastico
Cos'è
Il programma Isoft permette a tutto il personale dipendente scolastico di gestire la propria posizione nei confronti dell'Amministrazione Scolastica. La gestione dei propri dati anagrafici; le richieste di assenze e permessi; le richieste e comunicazioni; la disponibilità alle sostituzioni; la scheda analitica delle graduatorie; le stampe del Cedolino e Certificazioni.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato
Luoghi in cui viene erogato il servizio
Sede centrale di Jerzu
-
Indirizzo
Via A. Businco, 1
-
CAP
08044
-
Orari
08.00 - 13.00
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Piattaforma online per gestire il Personale Scolastico
Tempi e scadenze
31/agosto di ogni anno.
Accesso al sistema: recupero credenziali, se le credenziali non sono state ancora fornite dalla segreteria, contattare la segreteria scolastica
Contatti
Sede Centrale
Sede: Via Businco, 31, 08044, Jerzu (OG)
Centralino: +39 0782 70255 - 71030
e-mail: nuis006008@istruzione.it
PEC: nuis006008@pec.istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria
A cosa serve
Piattaforma online per gestire il Personale Scolastico
Descrizione breve
La piattaforma Isoft serve per gestione del Personale Scolastico