Isoft

Piattaforma online per gestire il personale scolastico

Cos'è

Il programma Isoft permette a tutto il personale dipendente scolastico di gestire la propria posizione nei confronti dell'Amministrazione Scolastica. La gestione dei propri dati anagrafici; le richieste di assenze e permessi; le richieste e comunicazioni; la disponibilità alle sostituzioni; la scheda analitica delle graduatorie; le stampe del Cedolino e Certificazioni.

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato

Accedi qui

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Sede centrale di Jerzu

Cosa serve

Piattaforma online per gestire il Personale Scolastico

Tempi e scadenze

31/agosto di ogni anno.

Accesso al sistema: recupero credenziali, se le credenziali non sono state ancora fornite dalla segreteria, contattare la segreteria scolastica

Contatti

Sede Centrale

Sede:              Via Businco, 31, 08044, Jerzu (OG) 

Centralino:     +39 0782 70255 - 71030

e-mail:           nuis006008@istruzione.it
PEC:              
  nuis006008@pec.istruzione.it

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria

A cosa serve

Piattaforma online per gestire il Personale Scolastico

Descrizione breve

La piattaforma Isoft serve per gestione del Personale Scolastico 

Tag pagina: Servizi